Bevi Coca-Cola? Guarda questo video e smetterai di farlo!! [VIDEO]


5 commenti:

Anonimo ha detto...

e ci voleva sto video da bambino delle elementari per capirlo???basta leggere gli ingredienti per sapere gia cosa sarebbe successo, dicesi caramello+coloranti+esaltatori di sapidità+ altro, provate a mettere acqua e zucchero e fatelo bollire, succederà la stessa cosa!con questo non voglio dire che faccia bene la cocacola...tutt'altro...solo che con questo video dimostrate la pochezza di pensiero e riflessione!amen

Anonimo ha detto...

Grazie real time perchè ci sono ancora tantissimi che non leggono gli ingredienti e la comprano solo perchè è molto pubblicizzata....capito,anonimo delle 13 e 30???dopo la critica inutile scrivi pure amen?

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente!

Anonimo ha detto...

Esatto... la coca cola è piena di zuccheri, se fondete lo zucchero dentro una pentola oteerrete quella sostanza misteriosa che non è altro che caramello, non si devono immaginare chissà quali complotti.
E poi sapete che vi dico a me la coca cola piace e una tantum me ne bevo un bicchiere con ghiaccio e limone tanto di qualcosa bisogna pur morire e qualche sfizio è giusto toglierselo anzichè mangiare solo verdurine. Saluti

Anonimo ha detto...

19:45 ma lasciali stare questi qui, fondono lo zucchero in caramello e credono che sia katrame, vedono scie in cielo e credono che siano metalli...insomma vedono di tutti sti matti, che boiate pazzesche!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny