Scordatevi l'estate e riaprite gli ombrelli, dal 2 giugno arriva il ciclone: -10 gradi

Dopo le massicce irrorazioni chimiche dei giorni scorsi, questo è il risultato, pioggia come non se n’era mai vista in questa stagione.
Hanno deciso che l’estate era un lusso ed in tempo di crisi ce l’hanno tolta… Ringraziate gli ignoranti che ancora dubitano e pure osservando le scie chimiche in cielo fanno finta di nulla…
Stanno per arrivare violenti temporali tra domenica e lunedì. ilmeteo.it infatti avvisa che l’anticiclone Ugolino tra oggi e domani raggiungerà il suo picco con temperature elevate e caldo afoso. Ma da domenica sera arriverà sull’Italia il ciclone “Valchirie” che abbasserà drasticamente le temperature con pesantissimi rovesci al Nord con grandine e trombe d’aria. Le regioni interessate dal ribaltamento del meteo sono Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli ed Emilia Romagna.

Le temperature di fatto crolleranno di 10 gradi rispetto alla media di questi giorni. E di fatto ci sono pessime notizie per il ponte in arrivo. Il tempo sarà instabile anche dal 2 al 5 giugno. Intanto le temperature invece dovrebbe mantenersi alte al Sud. Il tempo sarà soleggiato nelle regioni meridionali, ma le condizioni dovrebbero restare instabili per il week end del 4 e del 5 giugno.LINK

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny