SCONVOLGIMENTO CLIMA GLOBALE! LA TASMANIA RICOPERTA DI NEVE!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno dice di no ma altri sostengono che stiamo entrando in una mini era glaciale.....i governi,ovviamente non ne parlano....qualcuno dice che tutte le eruzioni vulcaniche potrebbero far crollare le temperature globali e che è per questo che irrorano i cieli di "roba" per cercare di riscaldare l'atmosfera creando un ulteriore effetto serra;insomma cmq c'è una trasformazione in atto....mi viene ora un dubbio:non è che quella storia del caos climatico era solo una distrazione per non dirci che tra breve saranno....CAVOLI AMARI per tutta l'umanità??? Addirittura un canale scientifico si you tube svela come abbiano manipolato i dati ufficiali per farci credere che il 2016 sia stato uno tra gli anni più caldi,mentre molti altri dati indicano che le temperature sono globalmente diminuite!se vi ricordate a giugno,in molti posti ha nevicato dove non doveva e soprattutto non a giugno!mah!

Anonimo ha detto...

Adesso là è INVERNO!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tutti questi sconvolgimenti climatici sono dovuti alla presenza di Nibiru che si farà sentire sempre di più sulla questione dei terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami, inondazioni, tempeste elettriche, tornado e con finale di slittamento dei poli... Terre emergeranno ed alta sprofonderanno. il prossimo anno ci saranno i versario dell'apparizione di Fatima e sembra proprio che quel grande terzo segreto che non è stato ancora rivelato si tratta. Dell'avvicinarsi di Nibiru e le sue conseguenze non a caso è la questione più top secret importante censurata del pianeta rispetto tutto quello che sta accadendo. E chi ride oggi per queste cose piangerà domani.....

Anonimo ha detto...

11.42, ma quale inverno!lì vige un clima temperato e la temperatura non scende mai sotto i 4 gradi....infatti nel video il ragazzo che riprende dice:"è assolutamente incredibile!!!!pura neve sta cadendo giù!"......pensavi di fare il figo e hai fatto una figura da semplicione ignorantone ......per il resto niente nibiru niente alieni niente stronzate.....durante il minimo Maunder i vulcani si risvegliano,c'è una compressione della magnetosfera(se ricordo bene il termine)che sviluppa tutti questi fulmini,insomma tutto quello che sta succedendo,se non è causato da una mini era glaciale che si sta approssimando,allora ci stiamo avvicinando ad un inverno cupo e prolungato causato dai vulcani....ormai sono anni che eruttano tutti insieme!!!E' il sole che comanda e ora è entrato nella fase del minimo.....poi,queste cose le dico,non perchè come tanti di voi,penso di essere la verità incarnata e presumo di sapere le cose anche se sono ignorante e non mi informo prima di dire le cose,ma perchè ho visto decine e decine di video a riguardo....badate bene,video seri di gente che studia,non i video di schizzati che hanno le visioni!!!!bye bye!

Anonimo ha detto...

17:03 tu i video li hai visti nei sogni! postane uno deficè!Ho appena visto le foto del mio amico col pupazzo di neve ad agosto ad hobart!SCEMOOOOO!

Anonimo ha detto...

Inverno (giugno-agosto) medie comprese tra 3 e 11 °C (circa).

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny