MALTEMPO:TEMPESTA SU SKOPJE, 20 MORTI IN MACEDONIA

Nello spazio di due ore è caduta la stessa quantità d'acqua dell'intero mese di agosto. Sei i dispersi, oltre 100 i feriti.
 Un evento senza precedenti fa strage in Macedonia. Sono almeno 20 i morti, 6 i dispersi e oltre 100 i feriti provocati dalla violenta tempesta che s'è abbattuta in particolare sulla capitale Skopje. Inondazioni, frane e smottamenti hanno provocato anche ingentissimi danni. 

Nello spazio di due ore, su Skopje, è caduta la stessa quantità d'acqua dell'intero mese di agosto. Le vittime state tutte segnalate nella periferia della capitale macedone. 

Per far fronte ai danni causati dal maltempo e fornire assistenza ai cittadini sono impegnati tutti servizi della città, la polizia e l'esercito.   Nella zona di Skopje durante la notte scorsa sono caduti 93 litri d'acqua per metro quadrato e nelle prime due ore di tempesta sono stati registrati più di 800 fulmini. Le previsioni non promettono miglioramenti: per le prossime ore a Skopje è previsto ancora tempo instabile, con pioggia, vento e tuoni.  - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tempesta-su-Skopje-venti-morti-in-Macedonia-a8becd55-7627-4627-b1c2-8b805f40969f.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando sono stato a Skopje non vedevo altro che bandiere Usa e fotografie di Bill Clinton quasi ad ogni angolo di strada!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny