Scienziati russi hanno rivelato una scoperta scientifica che rivoluzionerà ogni sistema costruito negli ultimi millenni!

russian-scientists-gold-transmutation
Di Covert Geopolitica

In un’altra sfida al sistema di carte magiche di debito babilonese della mafia Khazariana e all’intera piramide di cartelli, due scienziati russi hanno rivelato una scoperta scientifica rivoluzionaria che si prevede possa cambiare ogni sistema costruito negli ultimi millenni.
La trasmutazione chimica, che coinvolge in particolare il piombo in oro, è stato sentita a lungo all’interno della scienza occulta nota come alchimia. Poi, è stato lo stesso occultismo a reprimere le scoperte con la scusa della “sicurezza nazionale”, una scusa che comprende tutta la soppressione della freee energy. L’attivista John Bedini, che ha trasmutato con successo il rame in oro utilizzando 5000 Celsius di calore, il che potrebbe inoltre spiegare perché i paesi sopra il Ring of Fire, come le Filippine, hanno tanti deposito d’oro naturale che è stato estratto dalle imprese minerarie straniere decenni fa.
Per dirla semplicemente, vi è più di un modo di produrre oro, naturalmente e artificialmente. E questo elemento molto prezioso ha vari usi, anche, nel campo della industria elettronica, ma anche per quanto riguarda il nostro benessere fisico ed esso è stato reso associato alla longevità dell’uomo per migliaia di anni.
Quindi, perché è la conoscenze relative a tutto quanto sopra non sono state disponibili fino ad ora?
In una parola, il capitalismo.
Il capitalismo orientato al profitto, in combinazione con il sistema economico basato sulla moneta, ha interrotto il cammino dell’umanità verso il progresso dell’era spaziale. Essi ci hanno impedito di raggiungere il nostro pieno potenziale.
Tutte le tecnologie scoperte e deliberatamente soppresse mediante brevetti potrebbero rendere il paradigma di controllo esistente obsoleto dal giorno alla notte. Coloro che sono dipendenti da questi sistemi di controllo devono essere neutralizzati se vogliamo portare la nostra evoluzione al livello successivo, cosa che è stata ritardata per più di 100 anni.
Questo è esattamente ciò che i paesi BRICS stanno cercando di fare.
Da quando è nata questa associazione, i paesi BRICS hanno provato diversi metodi e strategie per avviare questo cambiamento di paradigma che non solo dovrebbe influenzare la propria popolazione, ma anche tutto il pianeta.
Al fine di indebolire l’influenza della dinastia dei banchieri Rothschild che proteggono lo status quo, Russia e Cina hanno iniziato l’acquisto di grandi quantità di oro disponibile sul mercato aperto. Questo non ha causato un immediato e significativo aumento sul prezzo di oro e argento perché i prezzi erano già sotto forte manipolazione sistematica, in primo luogo, al fine di proteggere la “integrità” del corso legale, cambio valuta globale, vale a dire Federal Reserve-dollaro USA.
Tuttavia, i prezzi dell’oro stabiliti al ribasso hanno solamente alimentato il desiderio di Russia e Cina di comprare anche maggiori quantità di lingotti d’oro, utilizzando le loro enormi riserve di dollari, un graduale ma deliberato liberarsi del dollaro, indebolendo ulteriormente le economie occidentali. Ciò ha portato alle dimissioni massicce Di amministratori delegati di varie banche nella prima parte del 2012. Queste dimissioni massicce di banchieri hanno culminato nel giugno dello stesso anno da quelle del Presidente della Banca mondiale Zoellick e un anno dopo da Papa Benedetto XVI, essendo il Vaticano al vertice del Corporatocrazia e dell’intero sistema bancario mondiale basato sulla moneta fiat.
Da allora, i BRICS hanno stabilito l’utilizzo di valute garantite da beni reali sovrani per sostenere le proprie economie; ma questo richiede che altri, in particolare l’Occidente, facciano lo stesso per scambiare il loro petrolio e i prodotti industriali.
Ora, il mondo finanziario è separato tra Oriente che vorrebbe basare la propria economia su monete sostenute da beni e l’occidente che la basa sulla moneta fiat.
Quando il referendum Brexit era incombente, lo scagnozzo dei Rothschild George Soros ha investito molto su miniere d’oro asiatiche e ha guadagnato almeno 2 trilioni di dollari dal giorno alla notte. Questo ha dato alla dinastia bancaria Rothschild più carburante per sostenere i loro piani sinistri per l’Occidente, cioè la dittatura tecnocratica.
Così, come potrebbe l’umanità sconfiggere un nemico astuto che è abbastanza agile da giocare da un mercato finanziario ad un altro, in un batter d’occio?
Dal momento che la guerra non è un’opzione fattibile considerando la possibilità di devastazione nucleare o di distruzione reciproca, l’unica opzione che rimane sarebbe allora la distruzione totale del sistema finanziario stesso.
Ma esattamente come dovrebbero compierla i BRICS?
Appena un paio di settimane fa, si è tenuta una conferenza a Ginevra, in Svizzera, appositamente per annunciare la scoperta di un metodo per tramutare qualsiasi elemento in un altro elemento della tavola periodica, e oltre.
Questa scoperta è stata resa possibile da due scienziati teorici e sperimentali russi che stavano cercando di capire come alimentare un veicolo spaziale utilizzando qualsiasi elemento presente nello spazio. Ora, questa è una buona scusa scientifica, anzi.
Il processo di trasmutazione non comporta reazione nucleare e acqua pesante. La conseguenza economica della scala industriale di tale processo è inimmaginabie a questo punto, dicono.
Vladislav Karabanov: “Oggi, qui a Ginevra, stiamo facendo pubblica una scoperta e una tecnologia che, senza alcuna esagerazione, potrebbe essere di importanza storica.

L’essenza di questa scoperta e di questa tecnologia si riduce allo sviluppo di un metodo industriale per la trasformazione di elementi chimici in altri elementi e loro isotopi.

Quello che dovremo mostrare oggi è la trasmutazione, senza reattori nucleari, senza acqua pesante, o qualcosa del genere, per ottenere una trasmutazione di elementi. Il nostro approccio alla trasmutazione degli elementi chimici è biochimico in natura.

E’ ancora troppo presto per cogliere appieno l’importanza economica e il significato civile di questa tecnologia. Non sarebbe esagerato dire che questa scoperta è una vera e propria rivoluzione che sta per aprire un nuovo capitolo nel nostro progresso tecnologico. Per quanto sembri impossibile è realtà.
Gli architetti di questa scoperta e tecnologia sono importanti chimici russi: la signora Tamara Sahno e il signor Victor Kurashov. Questi sono gli scienziati teorici e sperimentali che si ergono sulle spalle di una dinastia di ricercatori che hanno svolto un ruolo fondamentale nella scoperta di questi metodi per la trasformazione dei metodi chimici.
L’umanità ha scoperto questo metodo per la trasmutazione della materia, che è destinato a cambiare il volto del mondo di oggi, forse più profondamente di quanto è stato cambiato con l’uso dell’energia elettrica, forse ancora di più.
Le ripercussioni di questa rivoluzione si faranno sentire nel settore dell’energia, della medicina, dell’industria e forse si apriranno anche nuove industrie, nuove industrie che avranno enormi implicazioni umanitarie.
La cosa più importante da tenere a mente è che quello di cui stiamo parlando qui è un approccio industriale che sarà in grado di produrre prodotti in quantità industriale nel giro di pochi mesi”.
Victor Kurashov: “Signore e signori, il nostro lavoro per sviluppare la tecnologia per la trasmutazione degli elementi chimici risale ai primi anni ’90. I primi risultati sono stati ottenuti nel 1998, ma la maggior parte di questo sforzo e di ricerca, così come centinaia di esperimenti riusciti risalgono all’estate e l’autunno del 2013.
I nostri ulteriori sforzi sono stati volti a brevettare questo lavoro così, per tutte queste ragioni non ci siamo affrettati a pubblicare i nostri risultati fino a quando non fosse stato rilasciato il brevetto. Abbiamo ricevuto la priorità del brevetto su il 15 maggio 2014, mentre il brevetto stesso è stato rilasciato il 25 agosto, 2015.
Passiamo al processo stesso molto brevemente. Il primo componente utilizzato nel processo è un minerale o delle scorie nucleari. Il secondo componente del processo sono metalli come il vanadio, il cromo, il manganese, il ferro, il cobalto, il nichel, il rame, lo zinco e altri. Ognuno di questi va bene nel processo, ma tendiamo a usare il ferro in quanto è l’elemento meno costoso. Il terzo componente e fattore in questo processo sono i batteri. Usiamo solitamente specie batteriche a riduzione ferro e zolfo che selezioniamo lungo un determinato elenco di criteri, come ad esempio che i batteri siano attivi, che siano resistenti alle radiazioni, che siano adattati ad una soluzione fortemente salata, sospesa in acqua .
Ora circa la tecnologia stessa: minerali o scorie nucleari (non c’è differenza) vengono elaborati dai batteri in presenza di elementi metallici in un vaso chiuso. Il processo di trasmutazione prende il via subito e procede tappa per tappa per due o tre settimane fino a quando gli elementi di riferimento non sono ottenuti. Ma se non viene fermato in tempo, questo processo prosegue fino a che isotopi stabili non sono ottenuti come prodotto finale.”
Produrre l’elemento giusto è una cosa, il suo utilizzo è un altro. In concomitanza con questa scoperta, la Russia ha anche rilasciato la sua prima stampante metallica 3D …

La conseguenza di questa scoperta sconvolgente
Non c’è dubbio che ci sarà un’esplosione creativa in tutto il pianeta, quando tutte queste tecnologie e attrezzature saranno rese disponibili sul mercato.
Quando c’è un eccesso di offerta di qualsiasi elemento, naturalmente il prezzo di tale elemento andrà giù fino al punto di diventare insignificante, l’anatema del sistema economico basato sulla scarsità che siamo costretti ad ingoiare.
Oltre alla sua importanza scientifica rivoluzionaria, la conferenza si è tenuta nella sede del settore bancario globale e epicentro politico dell’Occidente, che dovrebbe respingere ogni concezione di questo come una mera propaganda russa.
… Trasmutare ferro o piombo in oro non è scienza di confine, ma reale e replicabile, e la tecnologia per farlo è ufficialmente a disposizione del mondo.
110907132044_1_540x360
In ultima analisi, il pieno utilizzo di tutte le scoperte scientifiche potrebbe rendere tutte le istituzioni convenzionali, per esempio il sistema educativo, bancario e finanziario, la religione, e anche la polizia e militare, obsoleti.

Il futuro è a portata di mano. Abbiamo solo bisogno di sostenere lo spettro geopolitico per farlo accadere.
***
A parte la sanguinosa truffa della moneta fiat e dei petrodollari, un’altra fonte significativa di fondi per la mafia Nazionalista Khazariana è il settore “sanitario”, che ha registrato un enorme fatturato $ 3.09 miliardi di dollari nel 2014, e si prevede che salga a $ 3.57 miliardi di dollari nel 2017, nei soli Stati Uniti. Crediamo che questa è solo una stima prudente.
Siamo in grado di evitare l’uso di medicine, sconfiggere ogni attacco virale e allarmismo, come il virus Zika, potremo facilmente ricostruire il nostro sistema antivirale. Trova maggiori informazioni su come possiamo prendere due piccioni con una fava, proprio qui.
Traduzione di UnUniverso

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La storia è piena di annunci roboanti che non servono a un bel fico secco, qui ci vogliono prove, altrimenti si rischia di fare la fine di Keshe vi ricordate?

Anonimo ha detto...

Riguardo a Keshe io qualche anno fa avevo mandato una email al ministero chiedendo se l'Italia aveva ricevuto i file della loro tecnologia magnetica, e mi risposero di sì, quindi che fine gli hanno fare a questi file? Li hanno nascosti come hanno sempre fatto con moltissimi altri brevetti?

Christian ha detto...

E questo "ministero" (Quale?) e' stato così stupido da risponderti via mail di si? Sarebbe più che logico aspettarsi una risposta negativa o nessuna risposta. Ti avrebbero risposto si... in pratica si sarebbero auto-sputtanati... vabbe'.

Anonimo ha detto...

2:29 ma tu credi a un commento fatto su trt?qui è pieno di matti squilibrati che scrivono fandonie dalla mattina alla sera, io ci provo a dare una mano a smascherarli...ma sono troppi!Pensa che il tizio delle 18:15 crede di aver ricevuto risposte positive dal ministero riguardo a tecnologie inventate e partorite da menti completamente fuse!...ovviamente al ministero credevano di parlare con un idiota(giustamente) e gli hanno dato corda!tutto qui.

Anonimo ha detto...

Siete così deficienti da credere alle truffe profuse da keshe?quello si è fatto i soldi con le cazzate e sta a Dubai!Siete dei coglioni se credete a quelle cialtronaggini, ho fatto una ricerca su internet e ho letto cose assurde, siti dove vendono apparecchi fantomatici di produzione di energia a zero costo, senza dirti di cosa sono fatti o come funzionano, sembrano le pubblicità di quelle pagine che si aprono automaticamente su internet dove dicono che ti fanno guadagnare 500000 dollari al giorno!SOLO FREGNACCE!Poi sono andato a vedere i video e ho beccato ragazzi senza un filo di conoscenza in fisica e chimica(sembravano quelli della folletto che girano per le case), fare conferenze stupide alla presenza di vecchi e creduloni che annuivano....intanto diceva che la corrente va dal polo negativo a quello positivi(INVECE E' il CONTRARIO), parlavano di nano effetti quando invece si chiama ossidazione, e udite udite vendevano una pennetta in plastica(non si sa di cosa sia fatta, non lo dicono) che bilancia la materia se la sfreghi sopra!!E tante tante altre cazzate per far abboccare le ignere e ignoranti persone!!GENTE VENITE TRUFFATI QUOTIDIANAMENTE E ABBOCCATE COME SCIOCCHI IDIOTI!SVEGLIATEVI VOIIIIIIII! HA fatto bene(se è vero) quello del ministero a dire "si" e a chiudere il discorso con un ignorante becero! tanta tanta...troppa ignoranza in giro.

Anonimo ha detto...

La corrente va da negativo a positivo, ma per comodità di pensiero negli impianti si prende l'inverso per poter così pensare a un flusso positivo che va da A a B e non a un flusso negativo che va negativamente da A a B (insomma l'acqua scende dalla cascata e non risale negativamente la cascata) [ gli elettroni si spostano i protoni restano fermi, negativo = più elettroni quindi da polo negativo a positivo ] Se ricordo bene (: comunque é sempre bello vedere che ci sono utenti con testa che si accorgono sia di quanto alcuni siano ciechi, sia di quanto alcuni siano folli

Anonimo ha detto...

Ho fatto una velocissima ricerca e approfondisco il post precedente: ho trovato che il motivo per cui si prende per convenzione il moto della corrente come da Positivo A Negativo e` dovuto al fatto che nel momento in cui e` stata scoperta la corrente non si erano ancora stati scoperti gli elettroni e si era ipotizzato che vi fosse una carica positiva che si spostasse dal polo positivo e quello negativo.
Comunque di fatto nelle equazioni se prendi cariche Negative che vanno dal polo Negativo a quello Positivo (flusso reale della corrente cosi` come la utilizziamo) o che si prendano cariche Positive che vanno dal polo Positivo a quello Negativo (flusso utilizzato per convenzione [in tutte le formule e nella risoluzione dei sistemi ecc]) non cambia nulla
" -I = -(V/R) <> I = V/R ".
Per il resto sono d'accordo con tutto quello che e` stato detto ed e` triste vedere che vi sono persone che sfruttano questa "semplicita` d'essere" (o credulita`) di altri solo per i propri interessi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny