QUESTA DONNA CORAGGIOSA E' SCOMPARSA DOPO AVER DENUNCIATO QUESTO...


Dedicate 1 ora del vostro tempo della vostra vita per capire cosa sta accadendo sul pianeta.




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno si è visto il filmato FINO ALL'ULTIMO SECONDO eeehhh????se no i commenti sarebbero 2000 e il fine delle scie chimiche sarebbe chiarito....dico SAREBBE!

Madre ha detto...

Salve, tranquillo, questo film lo hanno visto in molti, essendo disponibile sul web da parecchio tempo, se poi è guardato fino in fondo e impossibile a dirsi, solo la gente come dire...curiosa e con uno spirito attento e aperto e di una istruzione opportuna riesce a capire l'importanza de problema, certo la gente le vede, a volte chiede al vicino di ombrellone cosa sono, e non ottenendo chiarimenti ritornano a guardare i culi delle donne o lo smartphone oppure si dedicano ad altre attività o semplicemente si addormentano.
A suo tempo avevo letto di questa presunta sparizione, ma non è mai stata formalmente confermata,è chiaro che questo video ha suscitato a suo tempo un vespaio, ma solo in ambiente scientifico contraddicendo la versione ufficiale che sono "scie di condensa" mentre in realtà si tratta di spargimento di sostanze in quota, irrorazioni confermate tempo fa anche dalla nasa, trovando come (una delle tante) spiegazioni ossia di diminuire l'intensità della radiazione solare sulla terra per contrastare l'effetto serra che poi è un'altra grossa "bufala" ma questo è un altro argomento. Cordiali Saluti

Anonimo ha detto...

Scusami Madre,ma sembra proprio che nemmeno tu abbia visto il video,che non parla solo delle scie chimiche!!!Ciao.

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere che nessuno abbia ancora guardato il videooooo!!!!!e meno male che su sto sito c'è gente che parla un botto quando si tratta di cose normali e adesso co sta bomba tutto tace....è incredibile!

Anonimo ha detto...

Forse perché per alcuni è troppo lungo. C'è gente che se a meno che non si tratti di un film non riesce a reggere più di un ora di video intervista documentaristica anche se correlata da immagini interessanti.

Anonimo ha detto...

L'ho pensato anche io anonimo delle 2300 però questa volta era veramente da vedere!peccato che non l'abbia visto nemmeno tu!INSOMMA,NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO SI INTERESSI,QUI SI PARLA DELLE SCIE CHIMICHE LEGATE ALLA MALATTIA MORGELLONS....SI PARLA DI UNA PIOGGIA DI NANOSTRUTTURE CHE STANNO INONDANDO IL PIANETA PERCHè DEI PAZZI CREDONO ALLA "SINGOLARITà" E CIOè CHE IL GENERE UMANO POSSA ESSERE PERFEZIONATO ATTRAVERSO LA ROBOTICA....INSOMMA TIPO BORG!!!!!C'è GENTE IN AMERICA CHE CI STUDIA DA ANNI E GLI HANNO DATO PURE DEI PREMI (IN ALTRI VIDEO HO SENTITO MEDICI CHE COMINCIANO A VEDERE CAMBIAMENTI NELLE CELLULE DEL SANGUE E,COME ANCHE SPIEGATO IN QUESTO VIDEO, CHE PRESENTANO FILAMENTI E FIBRE ARTIFICIALI CHE SI AUTORIPRODUCONO!!!!!!!VI PREGO GUARDATE.POI DITE QUELLO CHE VOLETE!lo so che sembra fantascienza ma....

Anonimo ha detto...

http://neilkeenan.com/neil-keenan-update-recommendations-background-for-president-elect-donald-j-trump/

ZAKK.

Assenzio ha detto...

Io l'ho visto tutto.

Anonimo ha detto...

Assenzio!ti prego dì qualcosa!sono curiosa di sapere l'opinione di qualcuno....sei l'unico che ha dimostrato una sana curiosità.

Anonimo ha detto...

hihihi ancora va in giro questa stupida notizia? è dal 2010 che gira e tanto per la cronaca, la signora sophia shafquat sta bene, è a casa agli arresti domiciliari per truffa acclarata, negli anni ha cambiato svariati nomi e girato diversi stati americani per poter scappare dalla giustizia e farsi il gruzzoletto, ma prima di poter scappare col malloppo è stata beccata, sequestro degli averi e arresti domiciliari! GRAZIE GIUSTIZIA! E voi continuate a donare soldi a gente stupida come le capre, tanto per citarne due...i fratelli marcianò col loro sito, e i loro "libri" e le loro donazioni, in tribunale un giorno si e l'altro pure e con cause pendenti e condanne varie mi sembra. La mamma dei cretini è sempre incinta e finchè lo sarà questa gente camperà come parassiti sulla pelle degli ignari ignoranti. CIAONE!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny