RUSSIA - incredibili fasci di luce multicolore irradiano il cielo!

RUSSIA - Il fenomeno dei pilastri di luce inizia a sconcertare gli esperti russi e non solo.Cosa sono questi strani fasci di luce multicolore che collegano la terra al cielo?Si tratta di raggi laser? Portali dimensionali?




C'era qualcosa di molto insolito osservando il cielo di Novy Urengoy ieri pomeriggio. Più colonne di luce brillavano dal suolo, irradiando il cielo di diversi colori dall'arancio al blu chiaro.

Allora,di cosa si trattava?Secondo le ipotesi degli esperti il fenomeno si verifica quando la luce solare al tramonto si riflette su zone ghiacciate dando origine a questo spettacolo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nel Vangelo di San Luca, capitolo 21, versetto 10 e seguenti, leggiamo «Si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno, e vi saranno in diversi luoghi terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandiosi dal cielo».
Ma sono avvenimenti "normali" nella storia del nostro pianeta.
Avvenimenti che si ripetono anche più o meno ciclicamente.
In alcuni casi, non pochi, dirà qualcuno, la responsabilità è degli uomini. Ed è dell'azione degli uomini, anche se fosse involontaria, che mi preoccupo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny