Lo scopo occulto del controllo climatico(geoingegneria) e la degradazione dei 4 ELEMENTI

LA GEOINGEGNERIA E I QUATTRO ELEMENTI 


1) FUOCO: il sole viene coperto da velature chimiche e nuvole artificiali (SRM Solar Radiation Management). i raggi benefici vengono bloccati e si provoca un effetto lente che crea un aumento di raggi ultravioletti dannosi. La lunghezza d’onda dello spettro elettromagnetico viene alterata. questo causa eritemi , ustioni, tumori della pelle per l’uomo, mentre nella vegetazione, crescita rallentata e allungata, fioriture fuori stagione, bruciature delle foglie e dei tronchi.
2) ARIA; il cielo viene costantemente avvelenato sia da metalli pesanti rilasciati da aerei sia dall’emissione di onde elettromagnetiche da parte di riscaldatori ionosferici, torri GWEN poste in tutto il mondo. Problemi respiratori, cardiaci (malori e infarti improvvisi e ingiustificati), danni neurologici sono all’ordine del giorno. E’ provato che le onde elettromagnetiche modificano il DNA, influiscono sull’equilibrio psicofisico e sul comportamento umano/animale e interferiscono con il ritmo naturale della terra di circa 8 hz .
3) TERRA queste sostanze ricadono inevitabilmente sui campi e su tutti i terreni rendendoli contaminati , improduttivi e sterili. (dov’è il tuo bio adesso ?) . I terremoti indotti , gli esperimenti nucleari e le trivellazioni completano l’opera di distruzione del territorio.
4) ACQUA il ciclo dell’acqua viene interrotto perchè le operazioni di geoingegneria rendono l’aria secca ed elettroconduttiva.
I cumuli in formazione vengono distrutti alla base in modo da impedire all’umidità che evapora dai mari e dal terreno di condensare e di ricadere sotto forma di pioggia . si crea forte siccità in vaste aree (ecco come favoriscono la famosa corsa all’oro blu (ACQUA) che studiavo sui libri alle scuole ) e si da vita a cataclismi in zone circoscritte. (quello che la disinformazione di regime, tv e giornali chiamano il cambiamento climatico).
Durante la scrittura di questo post sono andato a cercare cosa si diceva nell’antichità dei 4 elementi.




Ne parlavano greci , buddisti, cinesi , giapponesi, alchimisti e massoni . tra questi mi ha colpito molto parte della visione di Empedocle 450 ac, il primo a proporre quattro elementi e li chiama rizòmata (“radici“, rizoma al plurale) di tutte le cose, immutabili ed eterne.

L’unione di tali radici determina la nascita delle cose e la loro separazione, la morte. 
Si tratta perciò di apparenti nascite e apparenti morti, dal momento che l’Essere(le radici) non si crea e non si distrugge, ma è soltanto in continua trasformazione.


“L’aggregazione e la disgregazione delle radici sono determinate dalle due forze cosmiche e divine Amore e Discordia (oOdio), secondo un processo ciclico eterno.



In una prima fase, tutti gli elementi e le due forze cosmiche sono riunite in un Tutto omogeneo, nello Sfero, il regno dove predomina l’Amore.

Ad un certo punto, sotto l’azione della Discordia, inizia una progressiva separazione delle radici.
L’azione della Discordia, non è ancora distruttiva, dal momento che le si oppone la forza dell’Amore, in un equilibrio variabile che determina la nascita e la morte delle cose, e con esse quindi il nostro mondo.


Quando poi la Discordia prende il sopravvento sull’Amore, e ne annulla l’influenza, si giunge al Caos, dove regna la Discordia e dove è la dissoluzione di tutta la materia. A tal punto il ciclo continua grazie ad un nuovo intervento dell’Amore che riporta il mondo alla condizione intermedia in cui le due forze cosmiche si trovano in nuovo equilibrio che dà nuovamente vita al mondo.

Infine, quando l’Amore si impone ancora totalmente sulla Discordia si ritorna alla condizione iniziale dello Sfero. Da qui il ciclo ricomincia.”
ATTUALMENTE LA DISCORDIA STA SEPARANDO 
LE RADICI E PRENDENDO IL SOPRAVVENTO. 

LA RICETTA SEMBRA CHIARA…. 
MA SERVE AMORE PER LA VITA E PER IL PIANETA , NON INDIFFERENZA E ODIO


Tratto da Compressamente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' assolutamente necessario cercare di mantenere in equilibrio i quattro elementi all'interno di noi, dentro e fuori sono collegati lo insegnava già il Buddha ma anche i filosofi occidentali conoscevano bene l'importanza dell'equilibrio dei quattro elementi.
Purtroppo le irrorazioni chimiche a cui siamo esposti quasi giornalmente non lasciano molto tempo per riequilibrarsi a dovere

Anonimo ha detto...

14:18 balle su balle!
Non ha senso ciò che dici! Sopratutto perchè parli di scie chimiche...tipico ignorante e complottista di paese.

Unknown ha detto...

C'è da pensarci, qualcosa sta per accadere!! Questi complottisti crimini contro l'umanità!!! Non si riesce a condividere niente! Facebook messenger Whatsapp tutto blocato!!! Sveglia!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny