TERRIFICANTE TEMPESTA IN UNGHERIA. SEMBRA UN URAGANO!!! (video)

Un terrificante nubifragio e' avvenuto nei pressi del lago Balatón in Ungheria.Guardate attentamente gli attimi in cui la tempesta tocca terra con tutta la sua energia.VIDEO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli Astrologi informano che capacità latenti in ognuno si stanno sempre più attivando, in proporzione ovviamente alla propria consapevolezza.
Certo che da una radicata convinzione inconscia da succubi rispetto a tali fenomeni è difficile uscirne, ma credo proprio che ognuno lo dovrà fare.
Convinzione di impotenza e non conoscenza del Sè originale Divino, viaggiano alla pari.
Ripetere giova, in tutto rispetto.
Ad ognuno la propria riflessione.
RNH

Anonimo ha detto...

“In tutto il mondo la gente arriva ai limiti dell’assurdo
per evitare di confrontarsi con la propria anima.”
(Carl Gustav Jung)

Mi auguro che questa semplice frase sia sollecito ad attivarsi concretamente, non per niente ma "gli altri" sono molto attivi, si vede?.
RNH

Anonimo ha detto...

"i deliri di rnh" :)

Anonimo ha detto...

Se cercassi l'apprezzamento mi rivolgerei certo altrove, non starei quì a dibattere con esseri che potrebbero anche essere scienziati sul piano fisico, ma totalmente ignoranti del SE; ecco allora che la mancanza di argomenti fa dire loro le cose più degradate per un Essere Umano di sana Morale.
Notare inoltre che una grande conoscenza sul piano fisico, non ha infine alcun valore se non forse nell'immediato, poiché tutto è in continua evoluzione.
Questa non vuole essere una risposta a chi non la merita, ma semplicemente l'esposizione di una mia personale convinzione, giusta o sbagliata che possa essere, ma in totale rispetto delle idee altrui, comprese le denigrazioni, se a qualcuno bastano quelle per sentirsi appagato...
RNH

Anonimo ha detto...

Rnh sono il tuo haters non ufficiale.. io sono più razionalista visto che sulla materia dell' irrazionale secondo me abbiamo ancora da studiare scoprire ecc... Però ti dico una Cosa.. oggi l odio è diventato la valuta più prolifica esistente...Sposta e riunisce masse..inoltre regolamentazioni dell' odio comprimo i vari diritti fondamentali di mmanifestazione e pensiero.
Detto questo ti stimo per la caparbietà e costanza che hai, perché chi odia ha più energie rispetto a chi tenta di mitigare tale odio che dopo un po' si stanca.. ovviamente come ti ho sempre detto non prendo in considerazione le tue teorie ma non perché sono contrario ma perché razionalmente non posso dire se sono vere o false.. cmq spero che tu abbia capito il senso del mio commento

Anonimo ha detto...

Hahah, di mio in questo mondo non c'è niente eccetto il corpo forse,puoi pensarti un haters!.
La razionalità è certamente molto utile in questa dimensione, può anche avere intuizioni, mentre l'ispirazione proviene da altri piani vibrazionali e non è detto che coincida con il "razionale".
In altre parole, dallo Spirito o Coscienza provengono le creazioni materiali, in quanto illusione, ma non il contrario, perché la Coscienza é.
Pertanto, si desidera essere creatori?,ebbene, già lo siamo, anche se con tempi lunghi, si vuole accorciare i tempi?, allora occorre conoscere Se stessi per ciò che si è realmente e quanto meno ci si conosce, tanto più la creatività diventa utopia.
Ecco Fratello, Ti ho espresso il mio punto di vista convinto, ora fanne ciò che credi.
Domanda: cosa è più razionale, la Coscienza o Nostra reale Natura Eterna, oppure una realtà virtuale illusoria perché momentanea come il corpo?; a Te la Tua personale risposta.
Inoltre, la stanchezza deriva dall'aspettativa di un risultato sul piano egoico, ma se agisci in Amore...; perciò commento, per allenarmi ad amare ed in questo devo solo ringraziare tutti i "miei" haters, che come specchi mi mostrano cosa devo ancora migliorare,Grazie.
RNH

Anonimo ha detto...

rnh vive in un modno tutto suo fatto di gnomi, fate, magia e figure mitologiche :D. Chissà quali sostanze servano per arrivare a ciò :D

Anonimo ha detto...

PS era un complimento.. cmq lascia stare non hai capito il senso del mio commento.. Egocentrico come sei non riesci a vedere una visione più ampia se non quella limitata alla tua sfera

Anonimo ha detto...

02:44 no, è che rnh crede di essere una specie di messia, crede di "sapere", solo perchè si è fatto un idea che non ha nessun riscontro, crede addirittura di poter fermare i temporali meditando(probabilmente prega e recita delle filastrocche), lo vedete anche voi dai suoi commenti quanto sta confuso!
lasciatelo imbrodare in tranquillità :)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny