ALLARME NELL'ATLANTICO! DUE URAGANI RISCHIANO DI FONDERSI IN UN'UNICA MEGA TEMPESTA!!!

Con giorni di anticipo avevamo avvertito della imminente formazione di uragani nell'Atlantico in direzione dei Caraibi.
Ebbene si! Quello previsto si sta puntualmente avverando alla faccia degli scettici che continuano a frequentare questo blog senza alcuna cognizione di causa.Ma ritorniamo ai fatti, attualmente sono ben due gli uragani presenti nell'Atlantico Jose ,Maria e la tempesta tropicale (poco fa declassata a depressione)Lee. C'e' il rischio che due di queste tempeste si fondano per dare origine a qualcosa di mostruoso mai visto in precedenza.Speriamo che tale scenario non si avveri perche' ci troveremmo davanti ad un evento i cui esiti sarebbero incalcolabili...

20 commenti:

luigiza ha detto...

Chiedo venia per il mio errato commento precedente,la empesa di nome Lee viene segnalata qui:
Nationale Hurricane Center

Anonimo ha detto...

E' normale che le tempeste si evolvano continuamente infatti Lee da tempesta tropicale e' stata declassata a depressione.Maria da forza 1 e' passata in poche ore a 3.

Farouq ha detto...

Affari d'oro per le aziende addette alla ricostruzione, firmati contratti miliardari, per gli umani americani non c'è pericolo, tutti in fuga

Mi dispiace solo per i poveri isolani nullatenenti, che devono subire gli effetti della Natura manomessa

Anonimo ha detto...

De maio, diventa premier era stato previsto dai complottisti, e vai??

nwo. fucl

Farouq ha detto...

In tempo reale:

http://meteonews.ch/it/Immagini_dal_satellite/CUS/Stati_Uniti

Carlo ha detto...

Ragazzi dopo essere stato tacciato di banalismo...ora che dico ...." Preghiamo" ...

Anonimo ha detto...

Te la devono aver fatta proprio grossa gli americani che c'è anche l'hai così tanto a morte con loro! Io invece mister Farouq non odio i popoli ma i potenti che li sfruttano e li schiavizzano,sia che si tratti di leader politici,religiosi,militari o dell'apparato economico!

Anonimo ha detto...

Bugiardi in malafede!!!
Bravi, avete cancellato i miei post dove spiegavo le bugie da voi perpetrate e l'ignoranza nello scriverle!
Avete modificato l'articolo per ben due volte dopo aver letto i miei commenti e cestinandoli!
Siete proprio degli incompetenti che fanno solo terrorismo mediatico e censurano quello che più gli fa comodo!
Per come agite dovrebbero perseguirvi penalmente!...arriverà arriverà...

Tutti ha detto...

Buongiorno a tutti,io sono una persona che fa affidamento sulle vostre notizie,in quanto puntualmente risultano essere veritiere e non favole,come tanti lettori di questo blog dicono. Un solo rammarico in questo periodo turbolento,non leggere piu articoli di geopolitica,e di quello che sta succedendo nel mondo e in ITALIA,anche perché se aspettiamo le notizie dai giornali stiamo veramente freschi,in quanto sono loro i primi che ci raccontano le favole. In saluto e la mia massima stima a tutti voi di terra real time,Pavignano Andrea.

Anonimo ha detto...

ED INTANTO TRA MINACCE ED INSULTI L'URAGANO HA RAGGIUNTO CAT.5

Carlo ha detto...

Ma chi sei ? Cosa vuoi da noi ? Vai in un altro blogg....maha mi sbaglio o te l ho già detto ?

Carlo ha detto...

L ho già detto ....c è solo da pregare...

Anonimo ha detto...

NO CARLO DE PUCCI, sei tutt'ora tacciato come banale! MA COSA VUOI PREGARE? non hai capito un fico secco su ciò che aveva scritto trt, continui ad affidarti al banale "largo ai posteri", mentre invece quello che avevo scritto io, PREVISTO DAL NOAA, si è rivelato giusto!! Certo che voi vi rigirate le frittate come vi pare! LEE che fine ha fatto??? SI PARLAVA DI LEE NELL'ALTRO ARTICOLO E NON DI MARIA!La quale, comunque, non toccherà territorio statunitense!
SEI Banale e nel tuo banalismo, non capisci di cosa parli confondendo un uragano con una depressione, una depressione con una tempesta tropicale e non sai neanche capire una cartina interattiva creata dal noaa! basta questo per tacciarti di banalismo!
Prega tu che io guardo le previsioni accurate del noaa!

http://www.nhc.noaa.gov/?atlc

PS: hai scritto che ti affidi a "loro", loro chi? TRT? quelli che non sanno scrivere neanche un articolo sugli allarmi meteo americani? probabilmente non sanno neanche l'inglese sennò non scrivevano quelle cazzate!
Invece di affidarti ai blog, affidati ai siti scientifici preparati, loro fino ad adesso ci hanno visto bene, TRT invece non ci ha capito una sega!

Farouq ha detto...

Odio è una parola grossa, direi voglia di giustizia

Gli americani come popolo non si sono mai ribellati ai tiranni al potere, non sanno il significato della parola coscienza e la giustizia la imparano al cinema

Cultura artificiale, giovane e aggressiva

Anonimo ha detto...

E quali sono i paesi che si sono ribellati? Francia?(con una rivoluzione pilotata) paesi sud americani? Paesi medioorientali e paesi asiatici?(con le varie rivoluzioni colorate/primavere arabe pilotate) paesi africani super corrotti? Boh secondo me è giusto il termine odio più che voglia di giustizia(che andrebbe bene solo su singoli personaggi e non su masse di popolazioni) e tu cosa fai per ribellarti??

Anonimo ha detto...

Abbiamo tra noi nostradamus

Carlo ha detto...

Anonimisdimo e arrabbiatisdimo 12:30 Sarò banalissimo ma credo qualcuno ai Caraibi passi una brutta giornata e chiamala come vuoi Lee Maria Daria o Carmela ,ma brutta gli rimane la giornata. Maria non arroverà negli States? Hoh buona previsione , vedi ti puoi arrabbiare inveire contro TRT denunciare la loro incapacità ...che cambia? Qualcuno è più disperato di noi ..non l ho è? Meglio! A te che cambia?
Aha... ma te come ti chiami?

Anonimo ha detto...

piccolo insulso farouq....l'uragano maria non toccherà suolo statunitense, ma soltanto quei poveri paesi dei caraibi! Prima di festeggiare almeno informati.

Davide ha detto...

Io mi chiamo Davide

Posso sapere il tuo nome? Anonimo?

Anonimo ha detto...

pasquale, piacere davide.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny