ARMAGEDDON - Perche' gigantesche masse d'acqua degli oceani stanno oscillando paurosamente?

Cosa sta succedendo? Perche' gigantesche masse d'acqua degli oceani stanno oscillando in modo incredibile? Degli eventi delle Bahamas e Florida gli esperti hanno dato colpa all'uragano Irma.Ma quando lo scorso maggio 2017 Il mare si ritirava dalle coste dell'Irlanda?
Irlanda maggio 2017



E' incredibile, ma dopo 33 anni riappare una spiaggia in Irlanda sembra come se il mare si fosse ritirato ed abbia restituito questo lembo di sabbia agli abitanti ed i turisti della zona.



Peru' Marzo 2017




Peru' il mare si e' misteriosamente ritirato di almeno 150 metri sulle coste di Huacho.

Nessuna allerta tsunami e' stata diramata, il fenomeno ha lasciato senza parole gli abitanti del luogo che hanno documentato con foto e filmati l'anomalo accadimento.


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!




Uruguay Agosto 2017



E' allerta rossa per le coste dell'Uruguay per il transito di una perturbazione proveniente dall'Atlantico.I centri meteo hanno diffuso l'allarme per le zone costiere dove sono previsti forti venti.





 

Ma un fenomeno insolito si e' verificato nelle ultime ore che sta preoccupando molto la popolazione locale.Il mare sembra essersi ritirato dalle coste per centinaia di metri lasciando nella sabbia una miriade di imbarcazioni che si trovavano nei porti di Montevideo,Maldonado, Rocha e Lavalleja.Le autorita' hanno attribuito il fenomeno ai venti che hanno iniziato a spirare lungo i litorali ma rimangono forti dubbi...

FONTE

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Brasile Agosto 2017

E' molto strano il silenzio dei media su un evento epocale di questa portata, cosa ci nascondono?
 


Ancora altre segnalazioni dalle coste del Brasile dove il mare continua a ritirarsi  per centinaia di metri lasciando sulla sabbia imbarcazioni che erano in acqua.Dall'altra sponda dell'America latina onde gigantesche del Pacifico stanno flagellando le coste del Cile.


La domanda da porsi ora e': cosa sta provocando questa oscillazione gravitazionale? E' un evento comune per questa zona del pianeta?

Bahamas - Settembre 2017 
Gli abitanti dell'isola non credono ai loro occhi a Long Island, nelle Bahamas Non c'è più oceano!Avete capito bene l'acqua del mare si e' ritirata per centinaia di metri dalla riva e non sanno dov'è andata a finire! Wow.... Ma e' possibile che Irma abbia risucchiato l'oceano come un'aspirapolvere? E' più potente di quanto la gente pensa! State al sicuro ragazzi!!!




Florida Settembre 2017



Ci risiamo! L'oceano si e' ritirato dalla Baia Di Tampa nella parte occidentale della Florida,come accaduto ieri alle Bahamas,
e l'occhio del ciclone non ancora deve raggiungere la citta'.Uno scenario da fine del mondo che sta terrorizzando in queste ore gli abitanti di Tampa.

15 commenti:

Farouq ha detto...

Pensate quello volete ma io dico che i raggi gravitazionali della tecnologia Keshe sono già pienamente operativi

Quelli non perdono tempo

Farouq ha detto...

Pensate quello volete ma io dico che i raggi gravitazionali della tecnologia Keshe sono già pienamente operativi

Quelli non perdono tempo

Anonimo ha detto...

WEAPONIZED METEO..

Anonimo ha detto...

strano, ancora nessuno da la colpa a PUTIN.. aspettiamo con ansia, ormai è un passaggio quasi obbligato da parte dei dementi della CNN e compagnia bella

Martina ha detto...

È tutta colpa della sindaca di Roma...
La RAGGI....!!!!!

Anonimo ha detto...

Compagni dei 5 stelle smettiamola di farci male sempre a sinistra veniamo tutti quanti dalla grande casa del glorioso passato marxista-leninista

Anonimo ha detto...

Confuso delle 22:00, i tuoi cari "compagni" 5 stelle, oggi hanno votato contro la legge che condanna la propaganda fascista!!Mi sa che devi leggere più quotidiani e meno blog del cavolo, non hai neanche capito che i 5 stelle sono di stampo fascista, come i loro leader d'altronde!!

Anonimo ha detto...

Molti giornalisti 5 stelle del Fatto Quotidiano sono di estrema sinistra e se leggi i commenti dei lettori è vero che ci sono anche dei fascisti (purtroppo permettono l'accesso ai commenti pure a loro) ma ci sono anche tanti commentatori di sinistra.E molti articoli del Fatto potrebbero anche essere scritti sul Manifesto (se ancora esistesse) per quanto sono simili le idee e i concetti pubblicati.

Anonimo ha detto...

23:35 svegliati allocco, perfavore! Di battista proviene da una famiglia di estrema destra, di maio proviene da una famiglia di estrema destra(entrambi i padri erano iscritti alla RSI e i due giovincelli all'università eranom iscitti a gruppi di destra), Grillo è di destra da una vita, lo ha sempre detto fin da quando fu cacciato dalla rai, anche il custode del sito...il figlio di chi tira le corde è di destra!Gli ambienti sono quelli della destra, gli usi e i costumi anche! Hanno sempre difeso chi esortava con stampo fascista in piazza, hanno votato tutti contro la legge Fiano(legge che condanna la propaganda fascista per sempre), hanno strizzato l'occhio a persone omofobe e razziste! Solo che è il partito in ascesa e non può imporsi a destra sennò perderebbe l'elettorato ex sinistra che spera nella rinascita propagandata da questi 5 stelle schifosi!!!!Difatti tu, che ti credi di sinistra, stai votando un partito di destra credendo che non lo sia(mi ricorda il socialismo di Mussolini, che appena salito al "trono" ha cambiato pelle alla svelta).
In più sono degli INCOMPETENTI di massimo livello, con parlamentari ridicoli e ritardati, spaziano dai complottisti ai fascisti, passando per i vecchi di sinistra(forse sei vecchio anche tu) che non hanno anvora capito cosa stanno appoggiando(basterebbe sapere che han tutti votato contro la legge fiano, se tu fossi di sinistra, voteresti la legge contro la propaganda fascista o diresti di no?? E SEMPLICE ANONIMO DELLE 23:35!!!
Il fatto quotidiano si è "alleato" con i 5 stelle, ogni partito ha un suo giornale ed entrambi se remano assieme ci guadagnano!!Ti sei mai chiesto come mai il fatto non scrive mai male dei 5 stelle? eppure avrebbe dovuto dire che han votato tutti contro alla legge fiano, dovrebbero dire che i vertici hanno tutti un passato di destra...INVECE NO! fan finta di niente, perchè il sodalizio è proprio questo...una mano lava l'altra e chi ci rimane fregato è proprio la gente come te anonimo delle 23:35!
Da uomo di sinistra a uomo di sinistra(provengo da una famiglia veramente di sinistra), informati bene e abbandona quel partito folle che ancora non si è reso trasparente per ovvi motivi di voto!

Anonimo ha detto...

Sono anche io di sinistra ed RSU sindacale (FIOM) non sono dei 5 stelle,ma li ho definiti compagni riferendomi a quei giornalisti del Fatto che scrivono di giustizia sociale,diritti dei lavoratori e dei più deboli in generale,antirazzismo ed antifascismo. Così come ho avuto modo di conoscere virtualmente molti lettori-commentatori del Fatto dichiaratamente di sinistra.

Anonimo ha detto...

Ovvio che ci sia qualche giornalista incline a quelle ideologie e che razionalmente crei articoli in quel senso, ma sono relativamente pochi, come in qualsiasi giornale tendente a quella ideologia.Ci sarà anche qualche lettore in quel modo, ma in maggioranza non lo sono! Ormai i 5 stelle, anche se non lo hanno sbandierato(ovvio...se sbandieri sta cosa perdi metà dei voti) sono spudoratamente affezionati al lato destro!E presto(si fa per dire, sarà tardi invece) molti elettori se ne accorgeranno. vabbè, la storia si ripete...cerchiamo di avere buona memoria.

Anonimo ha detto...

Scusate, che ci azzeccano le discussioni politiche? Milioni di mcubi di acqua ci cadranno in testa all'improvviso e noi non ce ne accorgeremo neppure perché staremo a discutere: "il mio papà è più bello del tuo". Certo che siamo buffi!

Anonimo ha detto...

Più che buffi siamo scemi

Anonimo ha detto...

Ma guarda furbone che dicendo "siamo" ti ci sei inserito anche te

Segnodicontraddizione ha detto...

... e se il "ritiro" degli oceani
preludesse a imminenti catastrofiche inondazioni ?

. . .

“D’altra parte, per ogni cristiano dovrebbe essere sufficiente il sapere questo: se c’è un messaggio nel quale è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della terra, e che milioni di persone perderanno la vita repentinamente, da un minuto all'altro, allora veramente la pubblicazione di un tale messaggio non rappresenta più qualcosa di così desiderabile.”
(Giovanni Paolo II a Fulda - 1980)

cfr. :

Le testimonianze pubblicate: Papa Giovanni Paolo II a Fulda ...
www.fatima.org/it/thirdsecret/pubtestjp2.asp
Le testimonianze pubblicate: Papa Giovanni Paolo II a Fulda, Germania (1980)


ma anche :


Nel 2017 vedremo segni grandiosi nel cielo. Sono quelli dell ...
www.arcsanmichele.com › Apologetica › Cultura

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny