E' L'APOCALISSE!!! ALLE BAHAMAS NON C'E' PIU' L'OCEANO!!!

Gli abitanti dell'isola non credono ai loro occhi a Long Island, nelle Bahamas Non c'è più oceano!Avete capito bene l'acqua del mare si e' ritirata per centinaia di metri dalla riva e non sanno dov'è andata a finire! Wow.... Ma e' possibile che Irma abbia risucchiato l'oceano come un'aspirapolvere? E' più potente di quanto la gente pensa! State al sicuro ragazzi!!!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Come l'aspiratore De Longhi che a Venezia "I gà sugà el canal"( asciugato il canale)

Anonimo ha detto...

ci risiamo, il mese scorso in Brasile, questo nelle Bahamas...chissa' che non sia la volta buona...

Anonimo ha detto...

Sara' passato Mose' ?

Anonimo ha detto...

Ma va' Mose' e' morto da un pezzo, ma speriamo che il prossimo che passa crei uno tsunami con onde di 100 mt. possibilmente sulle coste degli Stati Uniti, cosi' gli passa la voglia di andare in giro per il mondo a rompere i coglioni agli altri.

Anonimo ha detto...

Tsunami in arrivo?

Anonimo ha detto...

PORKKODDDIOOO

Carlo ha detto...

Il video è abbastanza scioccante...minchia...azz. Dove risputa tutta quell' acqua stò irma?

Anonimo ha detto...

Un´altra bufala !!! Ma le barche e tutti i panfili ormeggiati sono spariti anche loro ?! Strano che gli ormeggi interrati siano in parte lucidi come mai fossero stati immersi nel mare !!!
Meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

Mah.. sui PANFILO e le barche ma che stiamo a dì! Sulle bestemmie invece credo che magari ci meritiamo pure di peggio. Non ne abbiamo mai abbastanza è?

Farouq ha detto...

È ora di cambiare il governo mondiale e questa volta la natura ci dà una mano

Quello americano in salsa sionista è l'Impero più distruttivo e malvagio della storia, ha rovinato il pianeta e corrotto l'umanità

L'umanità ha bisogno di un nuovo governo per la prosperità e non per la distruzione

Forza Natura!

Anonimo ha detto...

x 7:34
non sappiamo se e' una bufala
ma caso strano e' successo lo stesso in brasile
il mese scorso, e li le barche ci sono ma il mare no
qui c'e' il video
https://www.youtube.com/watch?v=0X9HtZKOkbs

Anonimo ha detto...

x 7:34
un video fatto con il telefonino, anche di così breve durata non risulta al momento con gli attuali computer sia possibile contraffarlo, fosse una foto il sospetto è plausibile, ma il video no.
Quindi o sei un ben pagato (spero per te) troll, o la Tua prevenzione offusca gravemente la Tua capacità di giudizio, buona giornata.

Cucuteni ha detto...

e dai fallo lavorare ,poro cristo ,con la crisi e la disoccupazione , cerca di arrangiarsi, sii comprensivo .
Il pontile lucido ,roba da neurodeliri ,deve migliorare , pero' s impegna , risultati scarsi ma s impegna.
e poi ci tiene compagnia e ce' fa' tanto ride.

Anonimo ha detto...

Farouk devi aggiornarti un pochino,se clicchi John Todd su You Tube ascolterai la testimonianxa del rampollo di una delle 13 famiglie più potenti degli illuminati,che è stato ucciso per essere uscito dal loro sistema.Lui afferma che molti pensano che gli illuminati siano collegati al Sionismo ma non è affatto così!Essi SI SERVONO dell'America perchè è uno stato molto potente ma i loro tentacoli sono sparsi in tutto il mondo...

Pseudonico ha detto...

https://m.skylinewebcams.com/it/webcam/bahamas/abaco-islands/treasure-cay/treasure-cay-beach?play

Anonimo ha detto...

Presto rverseranno la colpa si madre natura....dicendo che è lei il male....e x salvarvi dovrete pregare Cristo la Madonna Allah e i loro falsi dèi demoni a cui hanno venduto l'anima.....tutto gia pianificato da tempo....la risposta di madre natura ai loro stupri sara possente e la guerra devastante e totalema necessaria x riazzerare tutto e ripartire con un nuova era dell' oro....il tempo di bastonarli e scacciarli è vicino

Anonimo ha detto...

15:52 sembri sotto effetto allucinogeno!dai torna nella realtà ;)

Refereeee ha detto...

Sapendo da settimane che ci sarebbe stato un uragano di certo la gente non lascia la barca ormeggiata li ma le mettono al riparo

Cucuteni ha detto...

https://www.facebook.com/hashtag/ocean?source=feed_text&story_id=1728907903850369

filmato dalla florida prima dell arrivo di irma ,quando era ancora su cuba ,evidentemente la pressione atmosferica era cosi bassa al centro di irma ,parlano di 912 millibar che
il livello del mare saliva al centro del uragano , e si abbassava nelle zone vicine dove la pressione atmosferica era molto maggiore.
cosa provocasse la cosa in brasile ,non lo so', ma questa ha una sua spiegazione, mettere un link di web cam in diretta dopo che il fenomeno e' avvenuto non so se serva a chiarire

Anonimo ha detto...

Non credo proprio cucuteni, la superficie del centro dell'uragano è troppo piccola rispetto alla vastità della superficie del ritiro delle acque,si sarebbe docuto alzare di centinaia di metri per contenerla tutta, oltretutto la pressione atmosferica non ha una tale forza da fare ciò che tu dici.
Semplicemente è una questione di venti; quando un uragano arriva con il suo moto orario sulla costa, trascina onde di marea fin dentro il primo entroterra, sorpassata tale costa il vento cambia direzione in modo radiale all'occhio dell'uragano, spingendo la marea a largo e generando quello che si è visto nel video.
Qui parliamo di venti oltre i 300km/h e per attrito sull'oceano riesce a spostare immensi quantitativi d'acqua!

Farouq ha detto...

Domanda legittima, nei precedenti uragani si è verificato lo stesso fenomeno o è la prima volta?

Anonimo ha detto...

in passato si è spesso verificato, ovviamente dipende dalla forza, con questa categoria è stato di proporzioni vaste, altre volte si è trattato di pochi metri; dipende dall'intensità!

Anonimo ha detto...

Povero farouq, gli avete tolto il giocattolo, ora che ha scoperto il perchè della bassa marea non sa più cosa scrivere di complottistico :D.

Cucuteni ha detto...

http://www.centrometeoitaliano.it/notizie-meteo/lo-storm-surge/
questa e in italiano tecnicamente storm surge indicano tre fattori ,in ordine pressione atmosferica ,vento, presenza di alta marea in concomitanza

caro anonimo del non credo proprio 21 56 informati meglio ,tre fattori il primo dei quali e' la pressione atmosferica

Francesco Morra ha detto...

https://www.agi.it/estero/irma_uragano_spiegge_bahamas-2140209/news/2017-09-10/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny