Caatalogna: a giorni la dichiarazione di indipendenza. Madrid manda l'esercito!!!


A cosa serve mandare l'esercito in Catalogna?
Rajoy non aveva detto in una dichiarazione che avrebbero usato la "forza" della politica per ristabilire l'ordine?Vi ricordiamo che i detentori del potere mondiale sono tutti massoni e non poteva mancare l'attuale primo ministro spagnolo nella lista...


Mariano Rajoy (classe 1955, primo ministro della Spagna dal 2011, affiliato alle logge massoniche “Pan-Europa”, “Valhalla” e alla “Parsifal”).


Il ministero della Difesa spagnolo ha ordinato l'invio in Catalogna di unità dell'esercito per fornire supporto logistico alla Guardia Civil e alla Polizia nazionale. Lo riferisce El Confidencial. Diversi convogli sono partiti stamani da Saragozza. Tra le unità dell'esercito inviate in Catalogna compare il Gruppo di Supporto Logistico 41, con sede nella Base San Jorge della capitale aragonese.


LA PROCLAMAZIONE DELL'INDIPENDENZA - La proclamazione di indipendenza della Catalogna dalla Spagna è questione di giorni. A dichiararlo è stato Carles Puigdemont, leader della regione autonoma spagnola, in un'intervista trasmessa in nottata dalla Bbc e registrata poco prima del discorso con cui il re Felipe di Spagna ha accusato il governo catalano di "slealtà inammissibile" e parlato di situazione "di estrema gravità". Nell'intervista Puigdemont annuncia che il suo governo agirà "alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima". Un intervento del governo spagnolo per assumere il controllo del governo catalano sarebbe "un errore che cambia ogni cosa", ha aggiunto, sottolineando come non esistano al momento contatti tra il governo di Madrid e la sua amministrazione.

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2017/10/04/catalogna-proclama-indipendenza-madrid-invia-esercito_bxipanZvEIxhbAzyKNKwwM.html

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny