26 gennaio 2018

In Sicilia si muore di cancro e si nasce malati a causa del MUOS USA

A Niscemi in Sicilia,la morte per cancro è all’ordine del giorno,cosi’ come le nascite di bimbi malati e malformati,la causa? Il MUOS
istallato dagli USA,ma nessun media nazionale ne ha mai parlato,nessuno ha mai affermato che gli USA mietono vittime in Sicilia e i governi che si succedono in fretta e furia in Italia permettono agli statunitensi questo scempio umano. Cominciamo intanto con lo spiegare cos’è il MUOS:


Il Mobile User Objective System (MUOS) è un sistema di comunicazioni satellitari (SATCOM) ad alta frequenza (UHF) e a banda stretta (non superiore a 64 kbit/s) composto da quattro satelliti e quattro stazioni di terra, una delle quali è stata terminata a fine Gennaio del 2014 in Sicilia, nei pressi di Niscemi. Il programma MUOS, gestito dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, è ancora nella sua fase di sviluppo e si prevede la messa in orbita dei quattro satelliti tra il 2010 ed il 2014. Il sistema MUOS integrerà forze navali, aeree e terrestri in movimento in qualsiasi parte del mondo e ha l’obiettivo di rimpiazzare l’attuale sistema satellitare UFO (Ultra High Frequency Follow-On).



Sono proprio le radiazioni provocate da questo sistema di antenne a provocare morte tra i siciliani,che muoiono di cancro,e vedono nascere malformi e malati i loro figli, a causa della sottomissione del governo italiano nei confronti degli USA,sottomissione che è sembrata ancora più evidente con la visita di Obama in italia che ha visto inginocchiare Renzi ai suoi piedi promettendo l’acquisto degli F35.

Niscemi quindi è la base americana di intercettazione ad alta frequenza,e da li’ partiranno anche i droni che andranno a fare le guerre volute dagli USA,a provocare morte e distruzione in altri stati. A causa dell’incuranza (voluta e ben pagata) di tale questione da parte dei media nazionali,e delle principali testate giornalistiche italiane,a Niscemi si sono creati vari movimenti NO MUOS che stanno creando grattacapi agli americani,e che vengono continuamente soppressi,infangati,boicottati e nascosti dal governo e dai giornalisti,solo quelli locali ne parlano,quelli che non ricevono “finanziamenti dai partiti politici”.

AIUTIAMO I SICILIANI A FAR CONOSCERE LA LORO SITUAZIONE NEL RESTO D’ITALIA,AIUTIAMO QUESTA GENTE A FAR VALERE IL DIRITTO ALLA VITA CONDIVIDENDO QUESTO ARTICOLO.
NON PARTECIPARE ANCHE TU AL SILENZIO,POTRESTI UCCIDERE INCONSAPEVOLMENTE!
LA VITA E’ UN DIRITTO DI TUTTI,NON SOLO DEI POTENTI!

Da: Jeda

8 commenti:

Anonimo ha detto...

il muos e' una vera e propia arma di distruzione di massa boicottiamo la guerra e il capitaklismo loro sono il vero cancro del pianeta loro sono i nemici della natura boicottiamoli fuori il muos e gli americani dalla nostra terra

Farouq ha detto...

Don Ciccio potrebbe risolvere benissimo il problema, una volta tanto la Mafia può tornare utile!

Anonimo ha detto...

ai musulmani la mafia torna utile che ne agevola l'entrata in Italia a milioni

Farouq ha detto...

Il progetto di sterminio globale prevede anche l'iniezione di immigrati a scopo distruttivo

Naturalmente non dimentichiamo virus e batteri modificati, OGM, avvelenamento di aria e cibo, guerre ed altro

Non mi risulta che la Mafia abbia tutto questo potere

Si intravede la figura di Soros quindi il mandante è il sionismo mondiale

Anonimo ha detto...

Siete 4 matti paranoici! Ma vivete invece di farvi le pippe mentali e dare la colpa a tutti tranne che a voi stessi...dovevate studiare di più, per fare una vita migliore è per capire davvero le cose!voi nn capite, pendete dalle labbra di chi vi rincoglionisce, pensate di aver tutto chiaro ed invece dite una marea di Ca**ate, il tipo di nome farouq è il primo scemo del villaggio, parla male degli immigrati e lui ha fatto uguale!!!se se ne devono andare gli immigrati, dovresti seguirli anche tu!occhio farouq, stai appoggiando un malumore politico e sociale che un giorno ti spedirá da dove sei venuto...occhio!

Anonimo ha detto...

Hai pienamente ragione 12:33 e quella parte politica si chiama PD! Hai visto il duce skinhead Minniti quanti uomini,donne e bambini ha fatto trucidare (non intendo uccidere,ma detenere e torturare nei campi di detenzione) ai libici dietro lauto compenso purché non vengano in Italia? Per non parlare del disgustoso antisemitismo che in tutta Europa dilaga sia nella destra che nella sinistra! Anche oggi in Francia un bambino innocente è stato aggredito e gravemente ferito (si sospetta forse da giovani maghrebini)solo perché indossava il copricapo ebraico!

Anonimo ha detto...

P.S. scusami se ritorno ancora a scrivere,ti ricordi il caso del ragazzo ebreo Ilan Halimi (è stato tratto anche un film dalla sua vicenda)rapito qualche anno fa a Parigi, brutalmente seviziato, torturato,poi infine bruciato vivo e ucciso da una banda di maghrebini di Bagneux(periferia parigina) solamente per l'unica colpa ai loro occhi di essere un ebreo? Poteva toccare a chiunque fosse ebreo,il loro obiettivo era di colpire un ebreo a caso!

Farouq ha detto...

Ragazzi confondete l'antisemitismo con l'antisionismo, gli ebrei possono dare il loro contributo per fermare il sionismo mondiale ed esistono movimenti ebraici antisionisti

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2009/02/rete-internazionale-ebraica.html?m=1

Ci sono molti ebrei onesti che non vogliono partecipare all'avventura sionista

http://www.ijan.org

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Anti-Zionism

Post più popolari

CONTRO LA CENSURA DI FACEBOOK ISCRIVETEVI SU TELEGRAM


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...