Clamoroso!!! .NEL LATTE, trovata la presenza di 20 tipi di farmaci diversi! LEGGETE…

Il LATTE…un alimento diffuso in ogni parte del mondo… Venduto e prodotto ovunque! Ma sapete cosa c’è davvero al suo interno?

Magari noi crediamo che quando apriamo una confezione di latte, siamo per bere qualcosa di davvero fidato e genuino, ma in realtà, dopo aver letto questo articolo avrete qualche dubbio in merito…
A condurre degli studi in merito e a fare luce su questa vicenda è stata una ricerca dell’Università di Jaen (Spagna), diretta da Evaristo Ballesteros, pubblicata sul “Journal of Food Chemistry”.

I ricercatori e studiosi Iberica, hanno condotto studi su circa 20 campioni di latte prodotto in Spagna e proveniente dal Marocco… Be, clamorosamente questa ricerca ha rivelato ciò che non ci si aspettava affatto: nella bevanda sono state esaminate e riconosciute tracce di analgesici (tra cui acido niflumico, mefenamico e chetoprofene) antinfiammatori,  ormoni sessuali ed estrogeni.
La presenza degli ormoni all’interno del latte, sarebbe motivata (se pur clamorosamente) dalle sostanze somministrate ai bovini per aumentare la produzione di latte a livelli industriali.Ovviamente non stiamo parlando di sostanze presenzi in quantità enormi, quindi non ci si dovrebbe preoccupare più del dovuto…Ma a far nascere il dubbio è proprio il fatto che l’ingestione di queste sostanze da parte dell’uomo, è costante e graduale…Spieghiamoci meglio: ogni giorno capita di bere un quantitativo di latte, piccolo o grande che esso sia. Avvolte nel caffè, avvolte sotto forma di cappuccino, altre ancora come elemento essenziale per cucinare i nostri dolci…Insomma, in vari modi e costantemente, il nostro organismo ingerisce queste sostanze! Quanto potrà influire sul nostro organismo l’assunzione di queste sostanze? Cosa ci comporterà?



FONTE: http://www.veritaoltreilsistema.com/2011/07/una-ricerca-spagnola-afferma-nel.html
http://jedasupport.altervista.org/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto ciò che non è naturale è ovvio che non fa bene, la lunga conservazione, come già sapete, è del prodotto, non la vostra!
Vedete cosa succede a dar retta alle false pubblicità!

Anonimo ha detto...

L'uomo è l'unico mammifero che,dopo lo svezzamento,continua a bere latte e per di più non del suo genere,ma di altri animali....
L'uomo non è predisposto all'assunzione di latte e derivati,ma si è adeguato con il tempo e con l'inganno di chi gli ha fatto credere che gli faccia bene.
Molte patologie sono conseguenza dell'ingestione a lungo termine di latte e derivati,tra cui le coliti croniche.
E' inoltre di questi giorni la pubblicazione di uno studio che associa all'assunzione di latte vaccino l'insorgenza di tumori,a causa di un ormone presente nel latte.Inoltre i latte e i derivati causano una malattia che invece la "medicina ufficiale" affermano curi....l'osteoporosi.
Il corpo umano è bilanciatissimo per sua natura,soprattutto con il calcio,componente principale della struttura ossea.Tutto il calcio in eccesso viene eliminato tramite le urine.Il calcio in eccesso(cioè quello assimilato prevalentemente con l'apporto di latticini) però ha il potere di legarsi subito a quello già presente nel coprpo e quindi nelle ossa.Quindi assieme al calcio assunto si "smaltisce" anche quello osseo e questo,a lungo andare,indebolisce la struttura ossea e causa l'osteoporosi...
Tutto quello che vi propina il sistema è...inganno

Anonimo ha detto...

L'uomo è un mammifero???

Anonimo ha detto...

Anonimo 19.31: in parte ti do ragione...purtroppo il latte che beviamo non è più latte..ma il calcio (elemento chimico) della mucca è il calcio (elemento chimico) nostro l'assimilazione o non del calcio è soggettiva (vitamina D)..assunzione di troppo calcio crea calcoli, problemi al sangue, ecc...cambiano i microrganismi all'interno del latte..quello a lunga conservazione ha ormoni e antibiotici e strabollito..è lì il problema..quello crudo di una mucca sana non ti fa nessun danno..anzi se sei uno un po debole ti aiuta..e questa è madre natura..

Anonimo ha detto...

Ci siamo nutriti e curati per MILLENNI grazie a madre natura, poi abbiamo pensato di metterci al suo posto, e siamo diventati deboli e ammalati. Più o meno come abbiamo fatto con il pensiero e la coscienza nei confronti di Dio, partita persa ragazzi, game over.

Anonimo ha detto...

certi commenti....uno domanda se l'uomo è un mammifero(roba da far drizzare i capelli),un'altro dice che ormai "game over"...infatti non vedi come oggi si muore ad una tenera età rispetto al passato?!bhà!
Che il latte faccia male dopo l'adolescenza è un dato di fatto, reale e dovrebbe essere modificato, ma che si muore prima che nel passato...è pura fandonia, forse potremmo ancor di più allungare la vita, magari senza inquinamento una ottima sanità(giusta più che altro) e qualche cambiamento piccolo nello stile di vita, si potrebbe arrivare oggi alla soglia dei 90 tranquilli e beati senza problemi...ma lo vedo lontano questo traguardo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny